March 7, 2016

Presentazione Università LUMSA - #PREPARATIALMEGLIO



Studiare per essere un Manager Etico e Sostenibile. Studiare la ètica ed i valori dei diritti umani ed avere imprese ed organizzazioni sostenibili. Imparare o migliorare per Tutti Noi che già da tempo ci crediamo nella Mission e Vision del valore del Training e del Continuing Education.
Proteggere la salute dei Lavoratori, e delle Comunità, rispettare l'Ambiente ed anche rendere più bello e pulito il territorio dove una Impresa opera, fare beni e servizi in modo sostenibile e di sicuro senza dimenticare in primis il grande Profit che ogni azienda ed organizzazione ricerca perchè senza guadagno per loro, non possono fare niente. 

Sono fiera di aver iniziato questo Master in Management e Corporate Social Responsibility nella Pontificia Università San Tommaso D'Aquino "ANGELICUM"  insieme alla Libera Università Maria Santissima Assunta Roma che ci dona un grande di Economia Sociale il Professor Luigino Bruni  che da tempo già era un mio Teacher per via Radio, Internet e TV, che seguo specialmente per ascoltare l'Italiano parlato bene ed imparare a pronunciare bene la lingua dei miei genitori ed ho ascoltato tanti dei suoi interventi e visto le sue interviste. 

Consiglio questo Master a tutti quelli che vogliono lasciare un Mondo più bello e più pulito, prendendo cura del Medio Ambiente e delle Risorse Umane e fare la cosa giusta con una Economia Etica e cambiando il modo di fare Business in ogni istituzione pubblica o privata.