April 25, 2020

" Buon 25 Aprile " Auguri aTutta l'Italia !!! I Banchi di Scuola sono Vuoti però #lascuolanonsiferma



Buon 25 Aprile Carissimi Studentesse e Studenti e Famiglie, I Vostri Banchi di Scuola sono Vuoti, però La Scuola non si Ferma ". Auguri a Tutta l'Italia.

Video con gli Onori del Presidente della Repubblica Dottor Sergio Mattarella 


Nel 2020 per la Pandemia Mondiale iniziata in Cina nel 2019 e la Dittatura all'inizio non diceva la verità di questo grave virus. 

Per questo motivo Noi oggi non abbiamo le Scuole Aperte come in quelli anni terribili della II Guerra Mondiale.



Per vincere questa situazione, dobbiamo seguire le indicazioni del Ministero della Salute virus covid 19

La Meraviglia più Bella è vedere a Tutti i miei Alunni collegati per Via Skype o per Via GSuite e sapere che  #lascuolanonsiferma  non si è fermata mai, si trova nei Nostri Cuori e nelle Nostre Menti. 

I Nostri Ragazzi Studiano consapevoli, che si trovano in un periodo difficile.
Noi Professori e Professoresse non sapiamo se hanno demotivazione per una causa giusta che veniva seguita con un Insegnante di Sostegno.

Non sapiamo se la situazione di Famiglia è difficile per una causa lavorativa, quante Industrie e Proprietari di Aziende Piccole o Medie si trovano in difficoltà, per tanti giorni di chiusura, senza le vendite e senza le commesse nazionali o estere.

Ragazzi e Ragazze Voi siete Intelligentissimi, se in questo periodo che non si può uscire da casa sapete che qualche persona conosciuta, amici o famigliari hanno bisogno di aiuto e di trovare supporto psicologico e materiale perché non sa dove andare. 

Vi prego mantenete sempre con Voi questa informazione, imparatela a memoria si chiamano Telefono Rosa per le donne e anche hanno un App per aiutare  
 Telefono Rosa 1522 diventa App  anche il  Telefono Azzurro  per tutti i tipi di maltrattamento sui minori (Ragazzi e Ragazze, Bambini e Bambine).

" Vi Ringrazio di Cuore per il Coraggio di aiutare a chi ha bisogno. "

La Nostra Lezione è Bellissima!!!    Vamos Todos a Aprender !!!

Hacemos CLICK y Vemos Nuestra Lecciòn que se encuentra abajo.





Aprender los Colores

Todos Vamos a Estudiar Mucho y este Material de Estudio lo podemos ver y oir en casa y estar prontos para Aprender la Lengua Castellana