November 8, 2015

Collabora con l'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro AIRC



In Italia con molta dedicazione, studi di ricerca e lavoro i Professori Umberto Veronesi e Giuseppe della Porta sono grandi rappresentanti della Scienza e della Speranza che insieme all' AIRC aiutano a salvare tante vite umane.
Troverai tutte le informazioni per aderire alle iniziative dell' AIRC  

C'è un modo molto costruttivo di aiutare la Ricerca sul cancro: diventare Volontario AIRC, per contribuire ad organizzare le manifestazioni di piazza dell'Associazione o aiutare i Comitati regionali nel loro lavoro quotidiano.


Con il tuo tempo. Non importa quanto, bastano anche solo poche ore, perché se per te il tempo è prezioso, per la ricerca lo è ancora di più.

Ricordati di fare tutti i controlli. Verificare la Familiarità ed andare al tuo Mèdico di Base.

Nel mio caso ho dovuto cambiare quattro, perchè non sapevano niente delle malattie della tiroide. Specialmente perchè con gli esami di sangue non si trova niente, se non vengono interpretati da un Dottore o Dottoressa in Endocrinologia che capisce tutto del Sistema Immunitario e Tiroide.


Un modo efficace è mediante una ecografia Tiroidea che nel mio caso, da sola sono andata a fare. Dopo tante ricerche e dopo aver capito che la mia nonna materna era deceduta in Venezuela per l'operazione alla tiroide.

Questo Video ci insegna la Storia dell' AIRC in Italia.



Oggi ringrazio a tutti i Dottori dell' Area Endocrinologia e Malattie del Metabolismo insieme ai Dottori dell' Area di Medicina Nucleare ed il  Personale Sanitario anche alla preghiera delle Suore Paoline dell' Ospedale Regina Apostolorum che mi hanno ritornato la mia salute e la mia forza.

Dio Vi Benedica a Tutti oggi e sempre.